lunedì 28 aprile 2014

#2# PRODOTTI FINITI

Buongiorno a tutti...

oggi vi parlo dei prodotti che ho terminato in questo periodo alcuni con felicità altri con dispiacere...





01) CIEN PEELING DETERGENTE prodotto che tengo in doccia per eliminare il trucco dal viso quando non ho voglia di struccarmi prima della doccia. 
Il suo potere esfoliante è molto lieve solo se si esercita un pò di pressione si sentono bene i granelli.
Ottimo prodotto qualità prezzo (circa 3€)  
-inci accettabile-
VOTO 8

02) ULTRA DOLCE SHAMPOO ALLE 5 PIANTE amo questo shampoo, il suo profumo è fresco e molto gradevole e rimane a lungo. Fa una bella schiuma e mi lascia i capelli puliti per 2/3 giorni.
Ottimo prodotto qualità prezzo (circa 3€)  
-inci accettabile-
VOTO 9

03) GARNIER DETERGENTE FRESH 
vi lascio il link dove l'ho recensito
-inci non bio-
VOTO 6

04) DOVE BAGNOSCHIUMA SETA PREZIOSA non mi è piaciuto per niente questo bagnoschiuma.. Decanta di avere una parte di crema idratante al suo interno per rendere ancora più morbida la pelle. 
A me ha fatto l'effetto contrario ovvero pelle super secca, ma devo dire che la maggior parte dei bagnoschiuma da supermercato a me non idratano affatto.
-inci non bio-
VOTO 4

05) JOHNSON BABY CREMA LIQUIDA non uccidetemi :) l'ho acquistata aimè quando non sapevo nulla di inci. Quando ho iniziato a guardare gli ingredienti mi sono venuti i brividi dalle schifezze che mettono all'interno di una crema da bambini e mi sono rifiutata di terminarla. 
MAMME STATE ATTENTE PER VOSTRI BAMBINI COMPRATE SEMPRE PRODOTTI CON DEI BUONI INGREDIENTI.
VOTO 0

06) VENUS CREMA VISO AQUA24 ottimo il profumo e la consistenza; non l'ho amata particolarmente perchè tendeva a lucidarmi dato che ho una pelle mista. Per chi ha la pelle come la mia forse la consiglio per la stagione fredda.
-inci non bio-
VOTO 6

07) BEMA CREMA IDRATANTE l'ho adorata. Profumo meraviglioso e giusta idratazione. Si assorbiva abbastanza velocemente. La utilizzavo subito dopo aver lavato il viso la mattina per preparare la pelle al trucco.
Se la dovessi trovare in formato normale e magari in saldo (visto il prezzo abbastanza elevato) la acquisterò.
-inci bio-
VOTO 8.5

08) BIOFFICINA TOSCANA EMULSIONE VISO PREVENTIVA questa crema è indicata per le pelli giovane e delicate. Mi è piaciuta molto, il profumo poi è buonissimo. 
Ha un prezzo abbastanza elevato quindi penso che se la acquisterò solo se in saldo.
-inci bio-
VOTO 8.5

SPERO CHE QUESTE RECENSIONI 
VI SIANO UTILI 

un bacio 
Ali
:)

3 commenti:

  1. Risposte
    1. super consigliato.. la profumazione porta alla mente all'estate :)

      Elimina
  2. Io della garnier provo sempre tutti gli shampoo perchè mi piacciono tantissimo le profumazioni e poi lavano molto bene!! Questo lo devo ancora provare!!!

    RispondiElimina